top of page
  • Immagine del redattoreCITY NOW

Glauco di Mambro sbarca a Reggio. Tutto pronto per il prossimo evento Socio Crew.

Il dj resident di The Sanctuary sta per sbarcare nella città dello Stretto. I dettagli dell'evento.




Dopo un’estate ricca di eventi, la Socio Crew torna in scena con un nuovo, imperdibile appuntamento. Non prendete impegni per sabato 30 settembre perché a Reggio Calabria sta per arrivare un ospite di respiro internazionale che sta dando il suo contributo nel rivoluzionare il mondo della musica: Glauco Di Mambro.

Glauco Di Mambro a Reggio Calabria

Socio Crew, ancora una volta, grazie alla tenacia ed alla voglia di ampliare gli orizzonti della night life reggina, è riuscita ad incassare un altro successo. Questo sabato, infatti, sbarcherà in riva allo Stretto il dj resident di “The Sanctuary“. Il locale presente a Roma, Milano, Porto Cervo, Ostuni e Mykonos che, grazie al curatore musicale e polistrumentista italiano ha stravolto il concetto di clubbing, non solo in Italia, ma nel mondo.


Una guest star davvero prestigiosa, che sarà accolta presso la Masseria degli Aranci di Pellaro. Una location elegante che, già in passato, ha fatto da sfondo a tanti eventi di successo.

Con all’attivo decine di release e di serate, Glauco Di Mambro ha accolto con piacere l’invito della Socio Crew decidendo di mostrare la propria arte ai reggini. E, per l’occasione, sarà accompagnato da Tascky, dj resident Socio Crew, punto fermo del gruppo ed apprezzatissimo in città, e dalla nuova scoperta di quest’anno, FriendlyRuggio, un giovane entrato da poco a far parte del team, ma che ha già mostrato, questa estate, un enorme potenziale.

Come da tradizione, si parte al calar del sole, verso le 19:30. Per tutti gli ospiti che vorranno iniziare presto la serata ci sarà un apericena a buffet, in attesa dell’arrivo dell’ospite internazionale e della sua musica. Vi sarà, comunque, la possibilità, di partecipare anche solo al dopo cena per godere di un sano divertimento e good vibes.

“Ci stiamo impegnando – hanno fatto sapere gli organizzatori – per stupire al massimo i nostri ospiti con performance che non vogliamo spoilerare. Vi annunciamo, però, che tra queste vi sarà una novità davvero inedita per il nostro territorio. Stay tuned!”

La Socio Crew, inoltre, fa sapere di essere già al lavoro nel predisporre una stagione invernale in grado di lasciare il segno.



12 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page